sei come un fulmine nella mia oscurità, sembri impressionante, brillante, birichino, caldo e irrequieto,.mi attrai come la terra bruciata attira la pioggia ma quante nuvole nella mia testa e che tempesta nei miei occhi?? vuoi che io brami per il tuo bene conoscendo già le mie debolezze,
come un'anima frustata di ferite vorresti penetrare facilmente nei nascondigli del mio cuore
lo so ... ho i miei demoni e tu sei duro come mio padre...
tu sei l'immagine spaventata nel mio specchio..dove romperti da quale muro gettarti per restare con solo schegge per riempire il mio tempo..
mi lanci delle cravatte e mi cuci come la tela di una morte certa.. non voglio che altre riflessioni si trasformino già in ciò che può essere peggio..
vuoi l'abbandono.
come farmi rinunciare alla mia oscurità??
corri bene nella mia testa e ti piace davvero.(!!!)
aspetto, provo, faccio fatica a toglierti di mezzo, resto fissa nell'idea come una preda..dove guardare la mia nudità.
quali domande ti rendo sensazionale, com'è sexy immaginarti inciampare nei miei difetti.. se spalanco gli occhi al di là di te, lasciami a bocca aperta..
qualcosa si muove nell'aria, lascio cadere l'orologio ..ascolto solo la vibrazione della mia anima tu sei qui sei lì sei ovunque e da nessuna parte..non sei il mio universo ma nemmeno il suo vuoto.sono cieca e rifiuto il magnetismo intenso che la tua pelle può emanare...due volte perderei il fiato e tu vorrai sicuramente sentire il mio cuore pazzo che vuole scappare. ti piace ascoltarlo come una canzone ripetuta. sei sicuro di poterlo fare, sai quello che vuoi, giochi con il fuoco della pazienza e cerchi l'inganno solo per raggiungere il tuo ideale.
il tuo istinto animale mi fa cadere preda, ma io mi aggrappo ai muri con i miei pigri poteri .e credo in me stesso che non cado nella fossa del tuo peccato e ti piace giocare con il fuoco.
quanto tempo dovresti
? cinque minuti per rovinare il mio universo.
qual è la via lattea dopo..la vedi sparpagliata ma ce l'hai sotto gli occhi e questo è il prezzo più alto ora.
potrei rovinare tutto, trovo scuse, sono coraggiosa a schivare. ma tu sei fortemente determinato e la tua impulsività mi copre.sì, sono maledetta, ho sempre un intero film in testa. lo vedo davanti ai miei occhi ogni secondo vestito di paura.
mi chiedi di cadere, di inciampare, di barcollare per scivolare, di crollare
aspettare, insistere, abbandonarmi davanti a te come una preghiera.
accidenti!
la vibrazione immaginaria della tua voce sulla tastiera perfora tutto il mio corpo.
che piacere continuare a incontrarti.
sono anche arrossita per l'imbarazzo ma anche per la spudoratezza dei desideri che circondano la mia mente.non mi vedi capace di rinunciare né prima né dopo, sono solo zucchero per te in questa vita sottosopra
diresti .. baciami dammi almeno questo è quello che ti chiedo
tireresti un sospiro di sollievo e abbracceresti le mie labbra secche e ,mi spingo a guardare la tua bocca con occhi grandi, rispondendo solo con sospiri che mi tolgono il fiato
stupita del tuo coraggio e della dolcezza dell'abbandono che attacca la mia bocca ,
come la tua lingua cerca l'aroma del veleno ma tu sei al sicuro, esperto e questo è il tuo obiettivo per farmi impazzire. con le tue mani prigioniere continui a dirmi che mi vuoi non importa quante disavventure potrei fare e quanti problemi gravitano intorno a noi che è tutto nella mia testa e non puoi fermarti.
che relazione tossica con così tanti sentimenti intensi e domande senza risposta, frustrazioni, insoddisfazione, gelosia, il passato di tutti ti porta sull'orlo dell'abisso. e ti spingi indietro nelle scene di sesso innescando ricordi sepolti profondi.
cosa vuoi, per tirarmi fuori dall'oscurità, chi è il demone tra di noi, dove vedi un angelo che implora la salvezza.non essere così sicuro che riuscirai ad avere successo non ci crede tutto è solo fumo e scegli le chimere.
vuoi il mio calore. vuoi che la tua lava raggiunga le mie acque.ma l'incontro fa sorgere altre pietre.mi fa girare la testa e intensifica quella sensazione nella mia testa.
ti chiedi come farmi ordinare la sensazione. sto lottando per sbarazzarmi di lei.
sei un bastardo che vuole sedurmi ma il tuo comportamento e l'impossibilità di dominare il desiderio non si trasforma in attrazione inarrestabile e questo mi fa gettare muri.
quanta libertà e sollievo mi fai sentire ..:) anch'io sono una bastarda ... ieri mi cerco nelle tue poesie trovo una risposta per mandarmi la stessa idea come se tu mi avessi già letto da lontano penso ma non posso credere che abbiamo letto la stessa idea su lo stesso giorno ho il terrore di scoprire l'aldilà e questo mi spaventa di più