marți

Che cosa fai.. Nel cuore mio...


Ma perchè tutto quello che dico o scrivo deve seMpre avverarsi?
Chissà quante volte da piccolo pensavo che Avrei voluto avere un potere con cui far accadere ciò che pensassi...
E adesso che "c'è l'ho" posso tranquillamenTe dire che è una cosa bruttissima.
Penso una cosa, la dico, la immagIno, la sogno...e puntualmente ecco che dopo pochissimo tempo tutto diventa realtà.
Questa volta è successo ciò che non sarebbe mai dovuto accadere, o che comunque io non avrei voluto mai che accadesse.

Preludio di un ADDIO...
O forse è un "ARRIVEDERCI".
Un arrivederci tra qualche mese, che durerà solo per qualche altro mese, meno di un anno e poi...ADDIO!
Aveva ragione, ma chi lo avrebbe immaginato?

come potrei riuscirci IO???
Io, che non riesco a capire le cose nemmeno quando me le sbattono in faccia.
Io, che riesco a perdere tutto con estrema facilità.
L'unica cosa che so fare (e la faccio benissimo) è SBAGLIARE!!!
Sbagliare SEMPRE, in continuazione, giorno dopo giorno.
E tutti mi dicono: "Avresti dovuto fare così", "Avresti dovuto dire questo" Avresti, avresti...
Perchè NESSUNO parla prima.
Che ci vuole, non credo sia così difficile.
No, tranquilla non c'è l'ho con te...
Lo so a cosa pensi, e hai ragione avrei dovuto capirlo da me, ma se sono così ingenuo che posso farci?
Ho capito i miei sbagli, ma adesso non serve più a nulla...
L'unica cosa che ci vorrebbe adesso sarebbe...
Quella cosa che avresti dovuto farmi a casa di Miss Italia...
Ti aspetto?
Ma no dai..E allora questa cosa non la aspetterò più,
ma cercherò solamente di fare tutto l'opposto.
Così non poteva andare, pazienza...
Il viaggio continua, giusto?
E se continua è solo grazie a TE!
GRAZIE!
TI VOGLIO BENE.. amore mio.. GRAZIE A TE POSSO APRIRE UN NUOVO CAPITOLO DELLA MIA VITA... BACI ..

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu