vineri

......A volte ti accorgi che viivi una vita in bianco e nero...
poi, un giorno per caso.... (nulla mai lo è realmente)
Arriva qualcuno che ti regala un giorno a colori...
e proprio quel qualcuno…
… poi te ne priverà....
E tutto torna in bianco e nero...

E’ stato meglio conoscersi, che non essersi mai conosciuti.
ricordalo...


Hess is more - "Yes boss"
Caricato da tkf. - See the latest featured music videos.

Nel mondo che vorrei
Avremo tutti un cuore.
Il mondo che vorrei
Si chiamerebbe amore.
Stringi forte le mie mani
E sentirai il mondo che vorrei
Uh uh uh il mondo che vorrei...

E così mi riprendo il mio cuore.
Mi riprendo i pezzi del mio cuore.
I pezzi della mia anima.
Mi riprendo i sognied i bisogni,
i fallimentied anche i successi.
Mi riprendo le parole,i sorrisi, la verità.
Mi riprendo me stessa,mi riprendo le mie cose,
come fossero bagaglida mettere in valigia.
Chiudo la zip,metto un lucchetto.
Davanti a me l'Orizzonte,
laddove è sempre stato.


Quell'uomo aveva ucciso la cosa che amava,
E pertanto doveva morire.
Eppure ogni uomo uccide la cosa che ama,
Che questo lo sentano tutti:
Chi lo fa con uno sguardo amaro,
E chi con una lusinga,
Il codardo lo fa con un bacio,
Il coraggioso con la spada!
Chi uccide il suo amore da giovane,
E chi lo uccide da vecchio;
Chi lo strangola con le mani della lussuria,
Chi con le mani dell'oro:
I più pietosi usano un coltello, perchè
I morti si freddano così presto.
C'è chi ama troppo poco, chi troppo a lungo,
C'è chi vende e c'è chi compra;
Chi compie l'atto con molte lacrime,
E chi senza un sospiro:
Perchè tutti uccidono la cosa che amano,
Anche se dopo non tutti muoiono..
come puoi continuare a mentirmi?
perche mi guardi negli occhi
e sembri sereno?
io mi perdo nei tuoi
e non capisco piu cosa dico..
perche mi dici bugie
e mi illudi
e mi fai stare male?


Ti chiedo scusa
perchè respiro dei tuoi attimi
Ti chiedo scusa
perchè vivo delle tue emozioni
Ti chiedo scusa
perchè sogno la nostra favola
Ti chiedo scusa..


Amo
Perchè tu possa ascoltarmi le mie parolesi fanno sottili, a volte,come impronte di gabbiani sulla spiaggia.Collana, sonaglio ebbroper le tue mani dolci come l'uva.E le vedo ormai lontane le mie parole.Più che mie sono tue.Come edera crescono aggrappate al mio dolore antico.Così si aggrappano alle pareti umide.E' tua la colpa di questo gioco cruento.Stanno fuggendo dalla mia buia tana.Tutto lo riempi tu, tutto lo riempi.Prima di te hanno popolato la solitudine che occupi,e più di te sono abituate alla mia tristezza.Ora voglio che dicano ciò che io voglio dirtiperchè tu le ascolti come voglio essere ascoltato.Il vento dell'angoscia può ancora travolgerle.Tempeste di sogni possono talora abbatterle.Puoi sentire altre voci nella mia voce dolente.Pianto di antiche bocche, sangue di antiche suppliche.Amami, compagna. Non mi lasciare. Seguimi.Seguimi, compagna, su quest'onda di angoscia.Ma del tuo amore si vanno tingendo le mie parole.Tutto ti prendi tu, tutto.E io le intreccio tutte in una collana infinitaper le tue mani bianche, dolci come l'uva.Perchè tu possa ascoltarmi..

La notte non vuole arrivareperché tu non vengae io non possa andare.Ma io andròbenché un sole di scorpioni mi mangi la testa.Ma tu verraicon la lingua bruciata dalla pioggia di sale. Il giorno non vuole arrivareperché tu non vengae io non possa andare. Ma io andròportando ai rospi il mio garofano morsicato.Ma tu verrainei tristi anfratti dell’oscurità.Né la notte né il giorno vogliono arrivareperché io muoia per tee tu per me.Dell’amore disperato..

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu